"Un folto di Ulisse avea manto velloso
Di porpora, cui doppio unìa sul petto
Fermaglio d'oro, e nel dinanzi ornava
Mirabile ricamo:...



Omero, Odissea, libro XIX

mercoledì 13 marzo 2013

I lavori di mia figlia: Bijoux al tricotin





Oggi vi presento un'altra collana realizzata da mia figlia con il tricotin.





Questa collana è costituita da due fili di lana lavorati al tricotin e al centro è stata applicata una rosa d'Irlanda.
Fermano il tutto una pallina e una rotella di argentone.





Un particolare della rosa d'Irlanda:







1 commento:

  1. ciao, il tuo blog l'ho trovato perchè sono alla ricerca di motivi per realizzare il corredino per il mio primo nipotino che nascerà in estate...mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori, se vuoi venire a trovarmi il mio blog è: mamanluisa.blogspot.it
    ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina